Avvisi

Disposizioni in materia di emergenza epidemiologica Covid-19: istituzioni AFAM

In allegato.

A seguito di una segnalazione pervenuta a questa Direzione in data 15 Gennaio di uno studente entrato in contatto fortuito con un soggetto rivelatosi successivamente positivo al Covid-19, e alla luce dell’ultimo DPCM in vigore a partire da Domenica 17 gennaio, tutte le previste attività in presenza, a Bari come a Mola, seppur limitate alle revisioni, si intendono sospese anche alla luce della fine dell’attività didattica riferita al primo semestre.

 

Gli esami della sessione invernale cominceranno Lunedì 8 febbraio ed entro Sabato 23 Gennaio verrà pubblicato il calendario degli esami, con appelli e nomi dei docenti. Così come già fatto nella sessione straordinaria, gli studenti hanno l’obbligo di contattare il professore con il quale intendono sostenere l’esame entro Sabato 30 Gennaio per prenotarsi.

La prenotazione è obbligatoria.

 

I docenti, una volta acquisiti gli elenchi, li invieranno entro Lunedì 1 Febbraio all’ufficio didattico.

Le tesi, come già indicato precedentemente, cominceranno Lunedì 29 Marzo.

Con successivo comunicato – e dovendo seguire l’evoluzione della pandemia – entro Lunedì 22 Marzo la direzione potrà comunicare se le tesi saranno in presenza o a distanza.

Cessazione dal servizio del personale docente e tecnico-amministrativo delle Accademie di Belle Arti, delle Accademie Nazionali di Danza e di Arte Drammatica, dei Conservatori di musica e degli Istituti Superiori per le Industrie Artistiche, per l'anno accademico 2021/2022.

In allegato.

Si avvisano i docenti e gli studenti che a partire da Lunedì 11 gennaio i docenti delle materie laboratoriali di Grafica (prof. Cotugno, prof. Martino, prof. Muolo) e Scultura (prof. Mezzina) potranno incontrare le matricole nella sede di Mola.

A partire da Lunedì 18 gennaio sarà possibile per tutti i docenti delle materie laboratoriali incontrare in presenza le matricole: nella sede di Bari chi ha fatto lezione all’inizio del semestre a Bari e nella sede di Mola gli altri docenti. Gli incontri in presenza saranno funzionali unicamente alla revisione dei lavori assegnati durante la fase di lockdown.

In allegato, l'avviso completo.

Attachments:
Download this file (Avviso RIPRESA GENNAIO_definitivo.pdf)Avviso RIPRESA GENNAIO_definitivo.pdf[ ]124 kB