意大利巴里美术学院 

 
Contatti: Mediatore culturale - Prof. GE YI 
联系人: 国际部中国办公室  - 戈老师  
 
Descrizione del ruolo: supporta lo studente cinese per tutta la procedura di ammissione (esami di ammissione) e durante tutta la permanenza (Programma Turandot in partnership ufficiale con la Cina)
职位界定:负责中国留学生(图兰朵计划和国际生)的所有事项 以及与中国的官方合作项目。
 
Contatti: email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Tel: +39 3807778746
联系方式:邮箱: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. /电话: +39 3807778746
 
 
 
背景界定
 
L' Accademia di Belle Arti di Bari, essendo città di riferimento della Puglia, è impegnata in scambi e collaborazioni internazionali come il Programma Turandot formulato dal Ministero dell'Istruzione cinese in accordo con il Ministero dell'Istruzione italiano.
La cooperazione internazionale dell'arte futura è individualizzata e diversificata ed è il modo più efficace per combinare arte classica, arte moderna e arte futura.
La Cina presta grande  attensione ed un'importanza fondamentale allo sviluppo della tecnologia e dell'arte, pertanto si impegna a condurre continuativi scambi con le Università d'Arte cinesi.
 
作为普利亚大区最大的美术学院,巴里美术学院从事国际交流与合作,响应中国教育部和意大利教育部制定的图兰朵计划。 未来艺术的国际合作是个性化和多样化的,是将古典艺术、现代艺术和未来艺术结合的最有效方式。中国高度重视技术和艺术的发展,巴里美术学院将始终致力于与中国艺术院校开展艺术交流。