Avviso corso di Xilografia Triennio

 

Corso di Scultura

Come già pubblicato sul sito Sito ufficiale dell’Accademia, nella sezione Orario delle Lezioni Secondo semestre a.a.2020/2021 - Avviso del 23 Febbraio 2021, gli studenti di Scultura avrebbero dovuto seguire il corso di Xilografia con il Prof. Maurizio Muolo dal 31 Maggio al 10 Giugno. Preso atto che così non è stato, gli studenti del corso di Scultura seguiranno Xilografia con il Prof. Muolo a cominciare da Lunedì 7 Giugno fino a Giovedì 17 Giugno, in presenza.

Corso di Grafica d’Arte

Come già pubblicato sul Sito ufficiale dell’Accademia nella sezione Orario delle Lezioni Secondo semestre a.a.2020/2021 - Avviso del 23 Febbraio 2021, gli studenti di Grafica d’Arte del terzo anno hanno l’obbligo di seguire il corso di Xilografia, dal giorno 14 Giugno al giorno 24 Giugno, con il Prof. Maurizio Muolo.

Il Prof. Vito Cotugno – a cui va il mio personale ringraziamento per l’impegno profuso nel rendere operativo il laboratorio di Grafica d’Arte durante la pandemia con una presenza assidua per più giorni alla settimana – avendo già seguito gli studenti dei tre anni del corso di Grafica d’Arte oltre al corso di Disegno dell’incisione, ed essendo andato ben oltre l’orario di servizio, non potrà per nessun motivo svolgere il suddetto corso di Xilografia.

Resta inteso che le eventuali informazioni relative alla Xilografia, anticipate agli studenti del corso di Grafica d’Arte dal Prof. Vito Cotugno in queste settimane, saranno recepite dal Prof. Maurizio Muolo.

Ad ogni modo, il corso partirà con gli argomenti della prima lezione come da programma del Prof. Muolo.

Si consiglia di verificare sul sito istituzionale l’aggiornamento del calendario didattico, che verrà pubblicato nella giornata di domani.

 

In allegato la comunicazione.

 

Attachments:
Download this file (Xilografia_avviso.pdf)Xilografia_avviso.pdf[ ]116 kB