Le lezioni iniziano lunedì 1 marzo 2021.

 

Triennio

L’orario delle lezioni del triennio per il Dipartimento di Arti Visive, nello specifico per i corsi di Pittura, Scultura, Decorazione e Grafica d’Arte è stato organizzato con lezioni intensive dal lunedì al giovedì da svolgersi in presenza, al fine di recuperare il debito formativo. Tali lezioni riguardano le disclipline che prevedono l’uso dei laboratori nelle sedi di Bari e Mola di Bari e l’accesso in presenza è a discrezione del docente.

In allegato il calendario per ognuno dei corsi triennali di Pittura, Scultura, Decorazione e Grafica d’Arte.

L’orario delle lezioni del triennio per il Dipartimento di Progettazione e arti applicate, nello specifico per i corsi di Scenografia, Nuove Tecnologie dell’Arte, Cinema-Fotografia-Audiovisivo, segue le modalità di scansione settimanale delle discipline da seguire.

L’orario delle lezioni del triennio per il Corso di Didattica dell’arte come da calendario seguirà nel mese di marzo l’orario delle lezioni di Scultura a Mola di Bari, successivamente sarà adeguato alle discipline da seguire.

 

Biennio

Tutti i corsi del biennio  seguono le modalità di scansione settimanale delle discipline da seguire.

Come per l’orario delle lezioni del primo semestre è attiva la piattaforma web che viene aggiornata settimanalmente, pertanto si invitano gli studenti a controllare ogni domenica l’orario della settimana a seguire.

Laddove ancora non sono presenti i codici classroom, si avvisa che stiamo provvedendo a completare tutte le assegnazione per ogni disciplina.

 

La piattaforma dell’Orario delle lezioni è accessibile dalla home page del sito istituzionale al seguente link: https://www.ababa.academy/hyperorario

Per qualsiasi informazione o chiarimento si prega di scrivere all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che è stata costituita la Consulta degli studenti pertanto è attiva per ogni chiarimento l’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attachments:
Download this file (DECORAZIONE.pdf)DECORAZIONE.pdf[ ]49 kB
Download this file (GRAFICA.pdf)GRAFICA.pdf[ ]39 kB
Download this file (PITTURA.pdf)PITTURA.pdf[ ]38 kB
Download this file (SCULTURA.pdf)SCULTURA.pdf[ ]38 kB