Considerato l'avvio della campagna vaccinale anti Covid-19 che coinvolge le fasce d'età della quasi totalità dei nostri studenti, per garantire la massima sicurezza, si comunica che la sessione d'esame Luglio 2021, primo e secondo appello, si svolgerà ancora online secondo le procedure acquisite dai docenti e dagli studenti nei precedenti appelli.
Laddove una classe concordi con il docente lo svolgimento dell'esame in presenza nella data dell'appello presente in calendario esami, nel rispetto delle norme anti-Covid l'esame potrà svolgersi nelle rispettive sedi di Bari e Mola di Bari, previo avviso all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato il verbale d'esame per la sessione luglio 2021. 

I verbali d'esame devono essere inviati al nuovo account Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

---

Inoltre, si informa che il calendario ha subito delle variazioni di data nei seguenti esami:

Ecodesign (Chiddo) dal 9 al 7 luglio (primo appello) e dal 23 al 21 luglio
Tcniche della Ceramica (Giannuli) dal 9 luglio al 5 luglio e dal 23 al 19 luglio
Elaborazione Digitale dell'Immagine (Castellani/Fiorella) dal 9 all'8 luglio
Tecniche grafiche speciali (Castellani) dal 9 all'8 luglio e dal 23 al 22 luglio


Infine, si ricorda che per gli esami di Fotografia / Fotografia 1 e 2 del prof. Chemelli, gli studenti sosterranno l'esame con il prof. Attademo (l'indicazione in piattaforma del prof. Chemelli è puramente indicativa poichè il docente non è più in organico e la stanza virtuale rimanda a quella del prof.Attademo).

---

 

>> Calendario esami : https://www.ababa.academy/esami/

 Scarica la breve guida alla nuova piattaforma (accessibile anche via mobile) di gestione del calendario esami

 

Attachments:
Download this file (verbale_esami_luglio_2021.docx)verbale_esami_luglio_2021.docx[ ]21 kB