IL DIRETTORE

 

VISTO il D.L. del 12 Marzo 2021, contenente disposizioni al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19;

CONSIDERATA la grave situazione epidemiologica del nostro territorio;

SENTITO il Presidente;

SENTITO il Direttore Amministrativo,

DECRETA

 

Art. 1 L’Accademia di Belle Arti di Bari sospende le attività didattiche (teoriche e laboratoriali) in presenza di tutti i corsi di studio a cominciare da Lunedì 15 Marzo 2021.

Art. 2 Per tutta la durata della sospensione, le attività didattiche o curriculari dovranno essere svolte con modalità a distanza.

Art. 3 Le materie laboratoriali proseguiranno anch'esse tramite le aule virtuali.

Art. 4 E’ ridotta l’attività amministrativa in back office, in considerazione del proseguimento dello smart working, ed è sospesa l’intera attività di front office in presenza. Pertanto, le strutture amministrative sono contattabili telefonicamente o a mezzo mail. Inoltre, non sarà consentito l’accesso degli studenti alla biblioteca, alla sala di lettura, ai laboratori e ad ogni altro spazio adibito allo svolgimento delle attività curriculari.

Art. 5 Il presente Decreto, con decorrenza immediata, ha efficacia fino a Giovedì 8 Aprile 2021, come da D.L. del 12 Marzo 2021, con riserva di adottare eventuali ed ulteriori provvedimenti. Il presente decreto è pubblicato sul sito web di questa Accademia di Belle Arti.

 In allegato.