COMUNICAZIONE DEL DIRETTORE

A seguito delle prescrizioni legate alla emergenza sanitaria in corso riferita al COVID-19, questa Accademia ha predisposto una riqualificazione funzionale degli spazi che riguarda le aule poste al piano terreno.

Bienni

Le aule 26/27/31/34 sono già agibili e funzionanti e sono provviste di nuovi tavoli che permettono un distanziamento efficace. La ditta fornitrice dei tavoli ci ha informato che la consegna dei tavoli, per le aule 32/33/34 contrariamente a quanto previsto, avverrà Mercoledì 28 ottobre, in ritardo seppur di soli cinque giorni rispetto gli accordi. Pertanto, per garantire il distanziamento, le lezioni dei Bienni di Decorazione Cultura della Moda e Design Architettura e Ambiente (sede di Bari) e Pittura Nuove Tendenze (sede di Mola) sono rimandate a Lunedì 2 Novembre.

Triennio di Cinema Fotografia e Audiovisivo

  • Gli studenti il cui cognome comincia dalla lettera A fino alla lettera L faranno orientamento a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 11:15 presso l’aula 21 nella sede di Bari. Dovranno trovarsi alle ore 9:45 all’ingresso, mantenendo le distanze, affinché il personale addetto possa espletare le procedure previste a seguito dell’emergenza sanitaria COVID-19.
  • Gli studenti il cui cognome comincia dalla lettera M fino alla lettera Z faranno orientamento a partire dalle ore 11:30 fino alle ore 13:00 sempre presso l’aula 21 nella sede di Bari.

Agli studenti si raccomanda di indossare correttamente la mascherina e di avere un atteggiamento prudente, evitando assembramenti sia fuori che all’interno dell’istituzione.

Il Direttore
Prof. Giancarlo Chielli