通知

巴里皇家美术学院将于 2018 年 月 19 日,在中国西安举行 2019/2020 学年本科及硕士的专业直录考试,此次考试由巴里皇家美术学院授权意视窗(北京)文化传播有限公司举行,意视窗(北京)文化传播有限公司是巴里皇家美术学院 在中国地区的唯一官方合作伙伴,大益大利留学咨询(西安)为本次考试的考 点合作伙伴。

 

在中国通过了巴里皇家美术学院专业直录考试的学生,需进入由巴里皇家美术学院指定的语言中心学习意大利语,在学习期间通过 B1 以上语言等级考试,即 可进入专业学习。因此,请同学们一定要加强意大利语的学习。 巴里皇家美术学院在此强调,意视窗(北京)文化传播有限公司是巴里皇家美 术学院在中国地区的唯一授权合作伙伴,巴里皇家美术学院从未授权其他机构 在中国地区举办预科课程项目以及录取考试项目,亦从未授权本校教授代表任何意大利美术学院,在中国地区参与中国其他机构举办的招生考试工作。

 

欲查询巴里皇家美术学院中国地区授权机构名单以及与意视窗合作,请扫描下 述意视窗微信公众号二维码,并在后台留言查询,或直接拨打意视窗中国地区 办公室电话查询。

 

意视窗(北京)文化传播有限公司官方联络方式:

邮箱:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

电话:0086-10-65568861-8008

 

巴里皇家美术学院

2018.02.22

 

AVVISO

Nel giorno 19 Marzo 2018 l’Accademia di Belle Arti di Bari sarà presente in Cina (nella città di Xi’an) con una propria commissione di docenti, per svolgere le prove di ammissione ai corsi Accademici Triennali e Biennali per l’a.a. 2019/2020 rivolti agli studenti cinesi. Tali esami saranno organizzati dall’Accademia di Belle Arti di Bari in collaborazione con Finestra Italiana Ltd., unica società partner sul territorio cinese con la quale collabora l’Accademia medesima. L’agenzia di Xi’an DYDL collaborerà all’organizzazione delle suddette selezioni.

 

Gli studenti cinesi che avranno superato le prove di selezione in Cina saranno tenuti a frequentare il corso di lingua italiana presso il centro linguistico indicato dall’Accademia. Coloro che otterrano la certificazione di Lingua Italiana (livello minimo: B1) potranno immatricolarsi direttamente al corso prescelto. Pertanto, si consiglia vivamente gli studenti interessati di studiare in maniera adeguata la lingua italiana.

 

Si vuole in questa occasione ribadire che Finestra Italiana Ltd è l’unica società partner con la quale l’Accademia di Bari collabora sul territorio della Repubblica Popolare Cinese per la selezione di studenti e nessun’altra società è stata autorizzata a tenere corsi preparatori o esami di ammissione. Inoltre, l’Accademia di Bari non ha autorizzato alcun docente a rappresentare qualunque accademia italiana nel corso di selezioni svoltesi in Cina, organizzate dalle altre società cinesi.

 

Per informazioni sulla collaborazione dell’Accademia con Finestra Italiana Ltd, si può seguire l’account Wechat di Finestra Italiana, facendo la scansione del Qrcode qui riportato, oppure telefonare agli uffici di Finestra Italiana al n. riportato di seguito.

 

I contatti ufficiali di Finestra Italiana Ltd. sono: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 0086-10- 65568861-8008.

 

 

 

Attachments:
Download this file (巴里美院考试通知(1).pdf)巴里美院考试通知(1).pdf[ ]104 kB