Sono riaperti i termini per la partecipazione al bando Erasmus per gli studenti per l’anno accademico 2022-2023: https://www.accademiabelleartiba.it/bacheca/27-llp-erasmus/2486-programma-erasmus-bando-borse-per-la-mobilita-degli-studenti-a-a-2022-2023.html

Le domande per studio e/o per traineeship, complete degli allegati, vanno inviate contestualmente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 24 agosto 2022.

Gli studenti che hanno già presentato domanda con la prima pubblicazione del bando di febbraio 2022 sono pregati di rinnovare la loro adesione inviando solo e-mail di conferma della partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La riapertura del bando è rivolta agli studenti che intendano effettuare una mobilità per studio per il secondo semestre dell’anno accademico 2022-2023 (alcuni posti sono ancora disponibili per il primo semestre per la mobilità alla UAD di Cluj Napoca) e agli studenti o laureandi che intendano effettuare una mobilità per tirocinio.

Ogni richiesta di chiarimento su bando e allegati può essere rivolta alla docente coordinatrice Erasmus, prof.ssa Petruzzelli, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .