Collaborazione con il Matera Film Festival
Si comunica che, a seguito dei rapporti intercorsi tra l’Accademia di Belle Arti di Bari e Matera Film Festival e l’accordo di collaborazione stipulato con la Direzione Artistica, si precisa che la referente sarà la Prof.ssa Angela Varvara, docente del Biennio Specialistico in Scenografia per il Cinema.
Pertanto, dal 10 al 14 novembre, un gruppo di 50 partecipanti tra studenti e docenti avrà la possibilità di accedere gratuitamente alle proiezioni in programma e di prendere parte ai relativi incontri con registi, autori ed esperti del settore cinematografico.
L’iniziativa è rivolta in via prioritaria agli indirizzi di Scenografia, Cinema, Fotografia e Audiovisivo, ma resta aperta anche agli studenti e ai docenti delle altre Scuole interessate, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La partecipazione va confermata tramite il seguente link di prenotazione:
Appuntamenti MATERA FILM FESTIVAL – Prenotazioni
Il Direttore dell’Accademia invita gli studenti partecipanti a informare preventivamente i propri docenti: le eventuali assenze saranno giustificate previa verifica, trattandosi di attività istituzionale autorizzata.
Al termine delle attività, verrà riconosciuto 1 CFA ai partecipanti, previa verifica della presenza effettiva.
Un ringraziamento speciale va al Presidente Dario Toma e Vicepresidente Francesca Cristallo del Matera Film Festival, per l’attenzione e la sensibilità dimostrate verso la nostra Istituzione e i nostri studenti.
Per ulteriori informazioni:
Prof.ssa Angela Varvara Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.