NIB - New Italian Blood PREMIO Tesi di Laurea in Progettazione - V Ed. 2021

Giunto alla sua V edizione, il premio è rivolto a giovani progettiste e progettisti under 30 con tesi conseguite negli anni 2018-2019-2020-2021, che non abbiano compiuto 30 anni d'età entro la scadenza del bando del 31 luglio 2021 e che non abbiano partecipato alle prime quattro edizioni del Premio.

Potranno competere tutte le TESI DI LAUREA, individuali o collettive, in pianificazione, rigenerazione urbana, progetto urbano, architettura del paesaggio, spazio pubblico, tutela attiva dell'ambiente, design strategico, interattivo e di prodotto, riuso dei buchi neri (edifici/spazi incompiuti o abbandonati), costruzione ex novo, scenografia, interni, arte pubblica, land art, e più in generale esempi di programmazione, progettazione, design e arte fortemente orientati allo sviluppo sostenibile.

I progettisti o gruppi vincitori che si iscriveranno alle nuove edizioni dei Master NIB riceveranno un PREMIO di 1.000 Euro, 750 Euro e 500 Euro.
I primi classificati, in aggiunta al premio in denaro, riceveranno una Borsa di Studio del valore di 3.500 Euro per partecipare ai Master NIB e l’opportunità di effettuare stage rimborsati presso prestigiosi studi di architettura e società di ingegneria in Italia ed Europa.

Sono, inoltre, a disposizione un totale di 30 borse di studio per partecipare ai Master NIB Architettura|Ambiente, Progettazione|BIM e Progettazione|CGI che si tengono ogni anno da novembre in Stazione Marittima Zaha Hadid a Salerno e che aprono molte porte verso il mondo del lavoro qualificato.

Ulteriori dettagli qui: http://www.newitalianblood.com/index.pl?pos=02.00&item=2995&lang=it

In allegato, la locandina del Concorso.

Attachments:
Download this file (MANIFESTO PREMIO TESI 2021 5ed.pdf)MANIFESTO PREMIO TESI 2021 5ed.pdf[ ]297 kB