Nartist ArtContest for value

MEDITERRANEO: UN SORRISO CHE UNISCE I POPOLI

DAL 12-04-2023 AL 12-11-2023

Nartist ArtContest for value è il nuovo concorso d’arte con le speciali Tele Nartist® che premia chi crea e chi colleziona l’opera a favore di Emergenza Sorrisi ets. I Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026 saranno il partner dell'evento di quest'anno.

Nartist ArtContest for Value è un concorso che è tre cose in uno:

1) Una raccolta fondi a favore di Emergenza Sorrisi ets

2) Un concorso d'arte che premia chi crea e chi collezione arte

3) Un'esperienza che ti offre vantaggi, risparmi e nuove opportunità economiche e di visibilità.

Sarà possibile creare o commissionare l’Opera su Tela Nartist, con qualsiasi tecnica, lasciandosi ispirare dal tema: MEDITERRANEO: UN SORRISO CHE UNISCE I POPOLI, dando un taglio sociale, politico, culturale, storico, collettivo o più personale.

Per partecipare al Concorso occorre fare una donazione di 10 euro, a fronte della quale si riceverà la tela Nartist® con l’ologramma #sorrisi.

Abstract: Mediterraneo, ‘mare in mezzo alle terre’ che da millenni divide e unisce, allontana e avvicina. Esiste un immenso bagaglio di immagini, simboli, storie, leggende, personaggi e opere, che galleggia sulla superficie del mare nostrum. E’ a questo ricco immaginario che gli artisti possono attingere per attivare il processo creativo utile alla creazione delle opere d’arte su tela Nartist. L’arte e il Mediterraneo, ancora una volta insieme, diventano motivi di condivisione, ambasciatori di pace e donatori di sorrisi. Il Mediterraneo diventa, grazie all’Arte, un sorriso che unisce i popoli.

 pagina contest: https://www.nartist.it/contest/mediterraneo-for-value

Nartist®