In riferimento al Bando: https://www.accademiabelleartiba.it/bacheca/139-opportunita/3183-premio-giovani-eccellenze-pugliesi.html

Le candidature alla quinta edizione del Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché sono state prorogate alle ore 12 del 15 maggio.

Partecipare al Premio è semplicissimo: basta raccontare attraverso video, foto, produzioni letterariefumetti o graphic novel il percorso, gli incontri e le opportunità offerte dal sistema dell’istruzione regionale che hanno consentito ai partecipanti di diventare “giovani eccellenze”.

Il concorso è aperto agli studenti che hanno conseguito il titolo di diploma o laurea triennale con il massimo dei voti (100-100/lode per il diploma, 110-110/lode per la triennale) e risultano iscritti nell’a.a. 2022/2023 ad un’Università, un ITS, un’Accademia di Belle Arti o un Conservatorio con sede in Puglia. È possibile candidarsi singolarmente o in gruppi di massimo 3 studenti, in cui solo il capogruppo sia in possesso del requisito del voto massimo.

In palio premi in denaro fino a € 2.000.

Ulteriori informazioni e form di candidatura sono disponibili su https://studioinpugliaperche.regione.puglia.it/