“Pedro Ferreira Srl”, distilleria salentina presente in Italia ed Europa, è alla ricerca di personale altamente qualificato per consolidare la propria presenza nei mercati locali, europei ed internazionali. 

A tal fine ricerca:

1) un Web Developer con competenze di Social Media Marketing Specialist che dovrà creare, gestire e modificare il sito web in funzione delle esigenze produttive; incrementare l’e-commerce individuando nuove strategie di vendita online in accordo con le linee guida aziendali; gestire la comunicazione via “web” e “social media” utilizzando i principali software per la produzione di prodotti multimediali; ideare e sviluppare contenuti per canali digitali, sia statici che multimediali, curandone lo sviluppo e la pubblicazione.

2) uVideomaker - content creator che dovrà occuparsi delle fasi di realizzazione, montaggio e, più in generale, di tutto il flusso di creazione del video, coordinando la propria attività in funzione dei focus e degli obiettivi scelti ed accordati con l’organo aziendale di riferimento.

3) un grafico pubblicitario che progetterà l’idea grafica sulla base delle specifiche ricevute ed elaborerà schizzi e bozzetti; curerà lo sviluppo del prodotto grafico, elaborando le immagini con l’utilizzo di software dedicati; realizzerà la stampa dei prodotti grafici con l’ausilio di programmi e dispositivi ad hoc.

Per tutte le figure è richiesta una adeguata esperienza nel settore, il possesso di spiccate doti creative e propositive, l’attitudine al lavoro di squadra, la flessibilità e l’intraprendenza.

Costituiranno elementi utili ai fini della valutazione l’esibizione del proprio portfolio e/o showreel dei lavori svolti che verranno valutati in sede di colloquio. A seconda della mansione è richiesta padronanza e conoscenza di macchinari e software professionali, oltre che pregressa esperienza nel settore.

In ragione della specificità delle mansioni, l’azienda propone un contratto di lavoro full time a tempo determinato, commisurerà la retribuzione, il livello di inquadramento in funzione della seniority, dell’originalità e delle competenze tecniche possedute dalla risorsa, secondo il CCNL di categoria.

Per candidarsi come Web Developer, bisogna inviare entro il 17 dicembre 2022 il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 9973/2022 – inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it.

Per candidarsi come Videomaker, bisogna inviare entro il 21 dicembre 2022 il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 10078/2022 – inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it.

Per candidarsi come Grafico pubblicitario, bisogna inviare entro il 21 dicembre 2022 il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 10079/2022 – inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.itIn alternativa, la candidatura per le tre differenti posizioni può essere presentata direttamente dal portale “Lavoro per Te” tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina: tel. 0832/373355.