Limited edition - Unlimited joy

Con il progetto “Limited Edition, Unlimited Joy” vogliamo diffondere un messaggio di speranza e ottimismo, spronando a concentrarsi sul bello che ancora ci circonda. Per questo abbiamo lanciato un concorso rivolto ad artisti pugliesi, professionisti e non, che esprimano liberamente il proprio concetto di “Gioia”.

Selezioneremo un’Opera vincitrice che adatteremo per l’etichetta di un nostro nuovo prodotto in edizione limitata.
Il nostro intento è quindi valorizzare gli Artisti del nostro territorio, dando loro visibilità e riconoscendone il merito. Da un lato infatti prevediamo di realizzare una doppia Mostra: una online, sui nostri social e sito web; l’altra fisica, qui in cantina, presumibilmente tra Luglio e Settembre 2021, in concomitanza con la presentazione del nuovo prodotto.

Al vincitore del concorso è riconosciuto un premio pecuniario.
Prevediamo inoltre la possibilità di dar vita a rapporti di collaborazione.

IL CONCORSO

L’obiettivo del Concorso è quello di selezionare massimo 2 Artisti finalisti e decretare 1 Opera vincitrice che sarà utilizzata (attraverso un adattamento grafico ad hoc) per la realizzazione di una speciale etichetta e altri adattamenti per gadgets, varie e/o altri strumenti di comunicazione - per uno dei vini in edizione limitata della produzione Mocavero.

L’Artista vincitore riceverà un premio in denaro, oltre alla possibilità di accedere a servizi espositivi in occasione di eventi aziendali, di marketing e di supporto che lo aiutino a farsi apprezzare. 

Tutte le Opere, oltre alla vincitrice, potranno essere esposte in occasione dell’inaugurazione della nuova ala della Cantina e/o in eventi in cui Mocavero Vini prenderà parte, nonché pubblicati e diffusi sui social e/o mezzi di comunicazione dell’Azienda.

L’Opera Vincitrice sarà riprodotta per le finalità del Contest.

Non vi è un numero massimo di partecipanti.
La partecipazione è gratuita.
La selezione è a cura di Mocavero Vini.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 Maggio 2021 alle 12.00 CEST.

Il regolamento completo è pubblicato al link: https://www.mocaverovini.it/concorsi/contest-joy.html