A seguito delle attivazioni Ministeriali relative ai nuovi trienni in:

  • Nuove Tecnologie dell’Arte

  • Fashion Design

  • Cinema Fotografia e Audiovisivo

  • Didattica dell’arte

Si ritiene necessario ricomporre la collocazione dei Docenti in riferimento alle singole Scuole.

Pertanto si invitano i colleghi ad esprimere una preferenza e una opzione di gradimento in modo da poter costituire le suddette Scuole.

Il criterio generale, come da disposizione del CA, è il seguente: le Scuole non potranno avere un numero inferiore a 3 Docenti fino ad un massimo di 6 Docenti.

Nel caso in cui ci fossero due colleghi che intendono essere inseriti nella stessa Scuola, precederà il più anziano.

Per garantire una pluralità di competenza all’interno delle singole Scuole, non potranno esserci due docenti di Storia dell’arte nella stessa Scuola né due docenti di Anatomia artistica.

I docenti dovranno inviare il modulo compilato entro Venerdì 19 Febbraio ed inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Subito dopo il completamento della pianta organica da parte del Ministero, si provvederà a bandire le elezioni per i coordinatori di Scuola e per i Capi Dipartimento.

Nel caso di disaccordi o controversie, per ottemperare alle indicazioni ministeriali disposte dal regolamento, la decisione definitiva sarà deliberata dal Consiglio Accademico.

 

Modulo e comunicazione  in allegato