Seminario

La Gioia

Teatro Piccinni di Bari
8/9 Aprile 2022 
 
a cura della Prof.ssa Porziana M. Catalno e del prof. Michele Maielli
in collaborazione con il Teatro Pubblico di Bari
 
 
Il seminario è indirizzato agli studenti del Triennio e Biennio della Scuola di Scenografia regolarmente iscritti all'anno accademico 2021/2022.
 
Alla partecipazione al workshop/seminario saranno riconosciuti n. 2 crediti formativi (previa partecipazione ad entrambe le giornate).
 
La prenotazione al workshop deve avvenire tramite mail istituzionale entro e non oltre le 17:00 del 22 Marzo 2022 ad entrambi gli indirizzi:
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oggetto: partecipazione workshop La gioia 8/9 aprile 2022 Teatro Comunale Piccinni
 
Gli studenti dovranno essere muniti di attestato già stampato e compilato, prnto per essere firmato dai Docenti nei giorni del Seminario.
(documento in allegato)
 
 
PROGRAMMA:
 
VENERDÌ 8 APRILE 2022 ORE 10.00/13.00  TEATRO COMUNALE PICCINNI: VISIONE ALLESTIMENTO IN PALCOSCENICO DELLO SPETTACOLO LA GIOIA di Pippo Delbono
 
SABATO 9 APRILE 2022 ORE 11.00/13.00 TEATRO COMUNALE PICCINNI: PARTECIPAZIONE ALLA CONFERENZA IN FORMA DI SPETTACOLO "LA RICERCA DELLA FELICITA'" A CURA DI FRANCESCO ASSELTA COLLEGATA ALLO SPETTACOLO LA GIOIA DI PIPPO DELBONO percorso di formazione dedicata al pubblico del TPP
 
In allegato la scheda descrittiva dettagliata.
 
Gli studenti interessati alla visione dello spettacolo possono acquistare i biglietti con la scontistica prevista per gli studenti universitari dal TPP, previa prenotazione contestuale alla prenotazione del Workshop.
( La visione dello spettacolo non è condizione obbligatoria al conseguimento dei crediti)