OPEN DAY – VIRTUAL WAY

giovedì 18 febbraio

ore 16:00

 

L'Accademia apre le porte virtuali ai futuri studenti

Incontro di presentazione generale

 

In questo primo appuntamento, abbiamo organizzato una diretta dedicata alla presentazione della nostra istituzione per tutti coloro che hanno intenzione di intraprendere la formazione presso l'Accademia di Belle Arti di Bari, ma vorrebbero approfondire alcune informazioni o chiarire dubbi.

L'appuntamento di Giovedì sarà il primo incontro di presentazione generale che si propone di raccontare l'Accademia a 360°, dalla fase delle iscrizioni alla gestione generale di documenti e tasse, modalità di lezioni e laboratori, consultazione del sito: l'Accademia dalla A alla Z.

A seguire, nelle settimane successive, terremo degli incontri di approfondimento dedicati ad ogni specifica Scuola di indirizzo, dove i docenti potranno presentare in maniera più dettagliata e approfondita il percorso dei singoli corsi con relativa Offerta Formativa.

https://www.youtube.com/watch?v=R36VpsroNv4&ab_channel=IscrizioniDidattica

Il referente ufficiale per l'orientamento, prof. Michele Giangrande, condurrà la diretta streaming che si svolgerà questo giovedì 18 febbraio alle ore 16:00 sul nostro canale YouTube: Iscrizioni Didattica.

Link: https://www.youtube.com/watch?v=R36VpsroNv4&ab_channel=IscrizioniDidattica

 

I dettagli relativi ai successivi incontri – che si terranno nelle stesse modalità online in diretta streaming sul canale YouTube – verranno concordati e comunicati successivamente, in collaborazione con i docenti referenti delle singole Scuole: https://www.accademiabelleartiba.it/scuole.html

 

Ricordiamo che in Home Page è possibile consultare e scaricare il Manifesto degli Studi, una Guida dello Studente ai cosi ed alle attività che svolgiamo.

Link al nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=R36VpsroNv4&ab_channel=IscrizioniDidattica