Specializzazione in Incisione e Stampa d’arte 2023-2024. 
 
Le borse di studio sono così suddivise:
  • ●  1 borsa di studio del valore di euro 7650 a copertura totale dell’importo, offerta e selezionata dalla Fondazione Alimondo Ciampi e riservata ad artistə under 35.

  • ●  1 borsa di studio del valore di euro 7650 a copertura totale dell’importo, offerta da Fondazione Livorno e riservata a nati o residenti in provincia di Livorno.

  • ●  1 borsa di studio del valore di euro 7650 cadauna a copertura totale dell’importo e 1 borsa di studio del valore 3825 a copertura parziale dell’importo offerte dalla Fondazione Il Bisonte e riservate a studentə laureandə o neolaureatə da meno di due anni presso le Accademie di Belle Arti italiane.

  • ●  1 borsa di studio del valore di euro 7650 cadauna a copertura totale dell’importo e 1 borsa di studio del valore 3825 a copertura parziale dell’importo offerte dalla Fondazione Il Bisonte e riservate ad artistə under 35 stranierə e italianə che operano nell’ambito della stampa d’arte.

    È possibile partecipare alla selezione per più borse di studio se in possesso dei requisiti indicati.

 
Per partecipare è indispensabile far pervenire entro il 3 Luglio 2023
 
1) la domanda di partecipazione
 
2) Portfolio aggiornato redatto in italiano o in inglese contenente almeno cinque disegni e/o incisioni
 
3) Curriculum Vitae, redatto in italiano o in inglese nel quale devono essere specificati data di nascita, indirizzo, domicilio e/o residenza in Italia, recapito telefonico, indirizzo e−mail, studi compiuti, eventuali attività espositive;
 
I documenti dovranno pervenire a mezzo mail all’indirizzo school@ilbisonte.it oppure via posta a Fondazione Il Bisonte – per lo Studio dell’Arte Grafica, via di San Niccolò 24 rosso, 50125 – Firenze.
Non verranno prese in considerazione domande incomplete o pervenute oltre i termini.
 
In allegato il bando con la domanda di partecipazione.
 
 
Fondazione Il Bisonte