Bacheca Erasmus

Concorso PHI FESTIVAL 2019, Audiovisual Creative Contest, dall'Escuela de Arte di Jerez de la Frontera (Andalusia) partner Erasmus dell'AABB di Bari.

Si trascrive la comunicazione e si allega il bando: Dear partners, we are pleased to announce that this year’s PHI FESTIVAL 2019 our biannual Audiovisual Creative Contest is open to our European partners! We will be pleased to receive your students’ creations.
This call is a great opportunity to improve the connections of our network and for our students to make their work known hope you’ll do your best to spread the word and participate.
In attachments you’ll find the contest’s rules and the participation form. For some extra information do not hesitate to contact us or keep an eye on our social media and the website:http://web.escueladeartedejerez.es/

Departamento de Erasmus y relaciones internacionales
Escuela de Arte de Jerez
C/ Porvera 54
11403 Jerez de la Frontera, Cádiz, España.
http://web.escueladeartedejerez.es/

Attachments:
Download this file (BANDO PHI FESTIVAL 2019.pdf)BANDO PHI FESTIVAL 2019.pdf[ ]572 kB

ERASMUS studenti.

Rispetto al bando pubblicato per l'a.a. 2018-2019, una recentissima disposizione dell'Agenzia Erasmus ha disposto la maggiorazione per condizione economica svantaggiata anche agli studenti in mobilità per traineeship che rientrino nelle soglie reddituali indicate (gli studenti beneficiari non devono superare, per nucleo familiare, calcolati sui redditi 2017 un ISEE entro i 23000 Euro e un ISPE entro i 50000 euro, come da DM 23 marzo 2016 n. 174, cfr. http://attiministeriali.miur.it/anno-2016/marzo/dm-23032016.aspx). Pertanto si invitano gli studenti che rientrano in tali soglie di reddito e che effettueranno la mobilità per traineeship in tutto il prossimo a.a. a provvedere al più presto a fornirci tale modello. Si ricorda di provvedere al modello anche agli studenti in mobilità per studio che rientrano nelle stesse condizioni se non hanno ancora presentato l'ISEE. Il modello va inserito in una busta all'attenzione della prof.ssa Petruzzelli con la dicitura modello ISEE e lasciato al banco della segreteria entro il 31 agosto o spedito a mezzo posta all'Accademia.

Si comunica che mercoledì 23 maggio 2018 dalle h 14, nella Biblioteca dell'Accademia, il prof. Jacek Jazwierski, storico dell'arte dell'Università Jan Kochanowski di Kielce (Polonia), terrà una lezione dedicata al ruolo della Regina Bona Sforza in Polonia.

Venerdì 18 maggio 2018,  h. 14 - 17, in aula 9 nella sede di Bari, la prof.ssa Petruzzelli e la dr.ssa Ippolito terranno incontri individuali con tutti gli studenti idonei alla mobilità per studio e per traineeship sia per il primo sia per il secondo semestre dell'anno accademico 2018-2019. Questioni organizzative e di programmazione delle attività per i prossimi giorni e per i prossimi mesi rendono necessaria la presenza di tutti.